Questo Rivoluzionario Robot Aspirapolvere Manterrà La Tua Casa Pulita e Sterile Mentre Lo Guardi Dal Divano…

26/03/2024 | Modesto Caruso

RIASSUNTO: Una nuova invenzione giapponese sta conquistando la terra del sol levante, letteralmente, e si sta preparando a fare lo stesso con il resto del mondo. Puliscse, disinfetta e mantiene la casa pulita e sterile. La next generation dei robot pulenti è arrivata, ed è praticamente fantascienza per quanto è avanzata. Adesso puoi ottenere il tuo CleanRobot con il 50% di sconto e la Spedizione Gratis.

Sei stanco di pulire casa tua? Sei stanco dei virus che si propagano ovunque? Vuoi la qualità d ivita che i film di fantascienza ci hanno promesso? Beh, il futuro è arrivato, e tutte le tue preoccupazioni spariranno grazie a questo nuovissimo robot!

Polvere. Polvere ovunque. È letteralmente impossibile pulirla tutta. Quando le persone ti chiedono con quale frequenza pulisci rispondi “una volta a settimana”, oppure non sei un bugiardo e rispondi che la fissi per mesi, fino a stancarti e pulirle?

La vita è così. Nessuno ha tempo per queste cose. Esatto, Roomba e simili esistono, ma funzionano per una settimana (se va bene) e poi o si schiantano contro il bancone della cucina, oppure vengono soffocati dai peli dei nostri cani. Per non parlare della moquette.

Veramente, non c’è alternativa al buon vecchio olio di gomito. È l’unico modo per mantenere la casa pulita, vero? Beh, in realtà…

 

Di cosa stiamo parlando?

Si chiama CleanRobot, dato che è un robot e pulisce. I giapponesi non hanno mai avuto molto talento per i nomi, ma ne hanno da sempre uno per i robot, e questo nuovo prodotto non è un’eccezione alla regola, e ha già conquistato le casalinghe e i casalinghi di tutto il paese.

CleanRobot vanta i sistemi più avanzati di individuazione del percorso, aspirazione e persino tecnologie di luce UV, il tutto racchiuso in un guscio resistente a qualsiasi ostacolo e imprevisto. 

Quindi, il futuro è finalmente arrivato, o almeno così dice il motto. Ma CleanRobot è davvero la macchina futuristica che promettono? Scopriamolo insieme!

 

Cosa lo rende così speciale??

Un robot per la pulizia ha bisogno di diverse cose. Ha bisogno di buone spazzole, una buona aspurazione, un sistema di posizionamento e osservazione di buona qualità. Non è facile realizzarne uno che funziona, per non parlare di farne uno che funziona bene. Ma i giapponesi, i migliori costruttori di robot, ci sono riusciti.

La maggior parte dei robot è dotata di sensori e materiali obsoleti per contenere i costi, ma i giapponesi non erano contenti di ciò. Soprattutto perché la riduzione dei “costi” serviva solo ad aumentare i profitti, vendendo al consumatore un prodotto destinato sin dal principio a non funzionare e rompersi.

Ma gli ingegneri giapponesi non funzionano così. Si sono assicurati di utilizzare i sensori, gli aspirapolvere, i materiali e i design più recenti e avanzati per creare il miglior robot di pulizia possibile. E il risultato? È a dir poco futuristico:

Aspirazione potente: rimuove facilmente sporco, peli di animali domestici, briciole, ecc.

Sistema anti-collisione e rilevamento del percorso super intelligente, oltre a sensori anti-caduta

Pulizia autonoma di qualsiasi pavimento e anche moquette sottili con un 98% di efficienza! Dopo aver finito tornerà alla sua stazione di ricarica da solo!

Design insonorizzante: spolvera il pavimento in silenzio.

Funzionalità di intelligenza artificiale – Analisi della stanza in tempo reale per non tralasciare nemmeno un centimetro.

3 spazzole, 1 principale e 2 laterali, design per una pulizia ottimale degli angoli

Luce UV sterilizzante per disinfettare il pavimento mentre pulisce

Serbatoio spray da 50 ml per qualsiasi cosa, dall’acqua per l’umidità ai profumi ai disinfettanti antivirali

Enorme batteria da 2.000 mAh che può consentirgli di funzionare per 70-90 minuti prima di tornare a ricaricarsi

Robusto guscio in plastica ABS per assicurare la resistenza agli urti, anche se ha possiede tutti gli strumenti necessari per evitarli

Risparmia tempo e denaro – Non ci sarà più bisogno di assumere un addetto alle pulizie

Quindi aspira, lava, disinfetta, umidifica, può reggere gli urti, e fa tutto da sola! Ah, e abbiamo già menzionato il grande serbatoio da 400 ml, che ti consentirà di non doverlo svuotare dopo aver pulito mezza stanza? Beh, lo ha. Ed è veramente incredibile.

 

Quanto costa CleanRobot?

Probabilmente stai iniziando a preoccuparti. Se questo è il robot per la pulizia più avanzato, tecnologico e futuristico presente sul mercato deve csotare tantissimo, vero? Beh, in realtà no. Come abbiamo già detto, non sono molto costosi da produrre, e produrre bene, dato che i grandi produttori non erano abbastanza interessati. Ma gli ingegneri giapponesi dietro CleanRobot erano interessati, e proprio perchè lo erano, le persone hanno comprato il loro prodotto di qualità. Così tante persone che l’azienda ha deciso che il lancio globale di CleanRobot sarebbe stato accompagnato da un incredibile sconto del 50%, e la spedizione gratuita in tutto il mondo! Adesso puoi acquistare il tuo CleanRobot per solamente 89€.

CleanRobot è veramente incredibile. Ci avviciniamo sempre di più alle case dei film di fantascienza che sognavamo, e per un prezzo in realtà inferiore ai robot dei competitor di “alta qualità”. CleanRobot sta per rivoluzionare l’industria della pulizia automatizzata, e l’industria dei robot in generale, e ci sentiamo di dargli la nostra approvazione completa! Acquistalo finchè è in sconto!

 

Ma Non Fidarti Solo Delle Nostre Parole! Queste Persone Hanno Amato CleanRobot:

 “Vorrei vivere a Wall-E. Ecco, l’ho detto. Voglio solo sedermi su una poltrona e avere tutto automatizzato. Questo robot di pulizia è il primo passo. Ora che non devo più pulire ho bisogno di trovarmi una poltrona e un kit di controllo domestico smart. Seriamente, questo robot è davvero ottimo, non si può paragonare a nessun roomba che ho avuto.”

 “Mia moglie ama pulire. Troppo. Il pavimento di casa nostra è bagnato almeno due volte a settimana. Abbiamo litigato diverse volte a causa di questa sua ossessione, fino a quando mi ha regalato questo prodotto per san valentino. Adesso può pulire quanto vuole e io posso camminare senza preoccupazioni. Probabilmente ha anche salvato il mio matrimonio.”

 “Questo aspiratore robot è fantastico! Sono un maniaco del pulito, e divento ansioso ogni volta che sento parlare di un nuovo virus, ma questo piccolo dispositivo mi aiuta più delle medicine per l’ansia ahaha: pulisce, disinfetta e umidifica. Voto 10”

 

Conclusione: Dovresti acqusitare CleanRobot?

Sì. Al 100%. Se hai a cuore il tuo tempo e la tua salute, allora hai bisogno di CleanRobot. Ha sconfitto tutti i suoi competitor, mantiene la tua casa pulita e fresca, e tutto per il prezzo più conveniente che abbiamo mai visto, e che probabilmente mai vedremo. Acquistalo prima che termini la promozione!

Pro:

  • Facile da usare
  • Pulizia, disinfezione e umidificatore 3 in 1
  • Batteria a lugna durata ed efficienza della pulizia al 98%
  • Sistema di individuazione del percorso e pulizia di alta qualtà
  • Potente aspirazione che rimuove sporco, peli degli animali domestici, briciole, etc.

Contro:

  • Le scorte sono molto limitate, e potrebbero terminare presto

 

Come Posso Acquistare CleanRobot?

Adesso che sai di non dover fare tutto il lavoro a mano, sicuramente non vedi l’ora di avere uno di questi piccoli robot tra le tue mani. Ecco come fare:

  1. Consigliamo di ordinare un CleanRobot originale dal sito web ufficiale qui.
  2. Mettilo per terra, accendilo e divertiti con tutto il tempo libero che hai appena guadagnato.

PROMOZIONE: Adesso con il 50% di sconto e spedizioen gratis per un periodo di tempo limitato!

Clicca qui per ottenere il tuo CleanRobot con il 50% di sconto – Spedizione gratis in tutto il mondo per un periodo di tempo limitato >>>